Sharon Stone irriconoscibile su Instagram: la foto scatena il web

Bellissima anche senza trucco, Sharon Stone si conferma una donna meravigliosa esempio per molte sue colleghe

chiudi

Caricamento Player...

Una donna stupenda che all’età di 58 anni si concede un selfie senza trucco, con la fascia per i capelli, in casa mentre fuori piove: è la magnifica attrice Sharon Stone che ha deciso senza pensarci due volte di mostrarsi al naturale sul web, facendo impazzire il mondo interno. “Rispondendo alle mail con Joe in una giornata piovosa”: con questa scatto al naturale senza trucco, come una normale donna quando è in casa, Sharon Stone ha lanciato un messaggio importante di amore verso se stessi e verso il proprio aspetto che le donne spesso faticano ad avere. Nonostante sia senza trucco, l’attrice e sex symbol mondiale è comunque bellissima e, anzi, forse così ci pace ancora di più, perchè più semplice e più umana.

Pioggia di consensi

Lo scatto di Sharon Stone ha fatto immediatamente il giro del web ed è finito su moltissimi giornali, raccogliendo un mare di consensi a suon di likes e cuoricini.

Nei commenti si leggono quasi solo complimenti nei confronti dell’attrice che, nonostante la sua immensa visibilità, ha avuto il coraggio di mostrarsi per quello che è, alla faccia dei canoni di bellezza imposti dalla moda e dal mondo dello spettacolo.

Come lei e prima di lei, già molti altri personaggi femminili di spicco si sono scattati un selfie senza trucco, fece molto discutere il caso di Julia Roberts che qualche mese fa pubblico una foto no makeup, scrivendo:

“Ci riempiamo la faccia di make-up. Ci iniettiamo botox e soffriamo la fame per raggiungere la forma ideale. Proviamo a sistemare qualcosa ma non si può sistemare ciò che non si può vedere. È l’anima che ha bisogno di un’operazione. Dobbiamo opporre resistenza.Come puoi aspettarti che qualcuno ti ami se non ti ami tu stesso? Devi essere felice con te stesso. Non importa come appari fuori, è quello che sei dentro che conta. Oggi voglio pubblicare una mia foto senza trucco. So di avere le rughe, ma voglio che oggi voi guardiate oltre questo. Io voglio accettare la vera me e voglio che voi accettiate chi siete, come siete e amiate voi stessi per quello che siete.”

 

Sharon Stone
Fonte: Instagram