Antonella Clerici beccata ancora insieme al suo medico

Antonella Clerici è stata avvistata di nuovo in compagnia di Adolfo Panfili, il suo ortopedico, e prende sempre più piede l’ipotesi di una relazione

chiudi

Caricamento Player...

Nelle ultime settimane si è vociferato su un presunto flirt tra Antonella Clerici e il suo medico ortopedico Adolfo Panfili; il gossip si scatenò durante le feste natalizie quando i due furono immortalati mentre lui accompagnava lei a casa a Roma che lo avrebbe ringraziato con un tenero bacio, ritenuto dai più, ambiguo. Ora, Diva e Donna avrebbe paparazzato la conduttrice de La prova del Cuoco, nuovamente insieme al suddetto dottore, mentre passeggiano felici e indisturbati per le vie di Roma. I due si sarebbero conosciuti quando la conduttrice dovette curare da lui una brutta ernia lombare che la costrinse anche a lasciare la trasmissione per qualche giorno. Non ci sono state ancora dichiarazioni da parte della conduttrice e del medico, ed è quindi plausibilissimo che tra loro possa non esserci altro che una splendida amicizia e stima.

E’ finita con Eddy Martens?

Non ci sono più notizie, invece, riguardo al compagno di Antonella Clerici, Eddy Martens: le ultime voci, li volevano appunto in crisi, come è spesso successo nella loro storia d’amore, ma i due sembravano voler far funzionare le cose per il bene della loro bambina Maelle.

Pare che il Natale lo abbiano passato in famiglia la Clerici e Eddy, ma sui social non ci sarebbe più traccia del loro rapporto.

L’ultimo post della conduttrice a riguardo, risale a 18 settimane fa, quando ricordava la prima vacanza insieme al giovane Eddy Martens, relazione per cui è stata sempre molto criticata.

“9 anni fa, la nostra prima vacanza.” Poi, il silenzio e più nessun accenno a Eddy Martens sui social della conduttrice.

Non si può ancora sapere se tra i due sia finita davvero e soprattutto non si sa ancora se il motivo potrebbe essere effettivamente il legame con il medico Adolfo Panfili: sarà il tempo a parlare.

Antonella Clerici
Fonte: Tgcom24