Antonella Clerici beccata con Adolfo Panfili: tradirebbe Eddy?

Antonella Clerici è stata paparazzata con Adolfo Panfili, il suo medico, da Novella 2000 che lancia lo scoop: solo amici o amanti?

chiudi

Caricamento Player...

Novella 2000 lancia uno scoop da urlo che riguarda la conduttrice Antonella Clerici: secondo la rivista, la conduttrice avrebbe un flirt con Adolfo Panfili. I due sono stati paparazzati insieme di sera mentre lui starebbe accompagnando a casa lei che davanti al portone lo saluterebbe con un bacio affettuoso. Secondo la rivista si tratterebbe di un tradimento in piena regola nei confronti di Eddy Martens, forse una vedetta a freddo a seguito della scappatella di lui con una ragazza in discoteca, che avrebbe causato la momentanea crisi di coppia, poi risolta dopo mesi. Non è ancora chiaro se tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili ci sia un flirt o solo una bella amicizia: i due non hanno ancora rilasciato dichiarazioni riguardo questo presunto scoop.

Chi è Adolfo Panfili?

Adolfo è il medico visionario che curò Antonella Clerici quando fu colpita da un’ernia lombare che, negli scorsi mesi, la bloccò in casa senza poter condurre alcune puntate de La Prova del Cuoco.

Tra i due, secondo quanto riportato dal settimanale si sarebbe instaurato un ottimo rapporto, una grande amicizia, o forse qualcosa di più.

Antonella Clerici parlò del medico Adolfo Panfili durante un’intervista, quando era in cura per l’ernia:

“Ho avuto un’ernia lombare che mi ha procurato dolori terribili, crampi su tutta la gamba sinistra. Mi ha rimesso in piedi il professor Adolfo Panfili, il padre della medicina ortomolecolare, colui che ha operato anche il tennista Novak Djokovic.”

Tra loro, quindi, potrebbe anche solamente esserci un rapporto totalmente ed esclusivamente professionale, culminato in una normale amicizia, dove è possibile e plausibile che un uomo accompagni a casa un’amica a fine giornata. Si attendono ovviamente novità sull’argomento dai diretti interessati.

Antonella Clerici
Fonte: Gossipblog