Linus racconta il dramma del figlio ferito a Capodanno

Sul suo blog, Linus di Radio Deejay ha raccontato la terribile disavventura del figlio Filippo che ha festeggiato il Capodanno a Madrid

chiudi

Caricamento Player...

Linus, noto dj di Radio Deejay, è solito raccontare le sua avventure e disavventure domestiche sul suo blog e così ha fatto una volta rientrato al lavoro dopo le feste, svelando ai suoi lettori che non è stato un Capodanno facile per lui: la moglie Carlotta ha rischiato di rompersi l’osso sacro per una brutta caduta, e il figlio maggiore, Filippo, è tornato dalle vacanze a Madrid con ben 8 punti in testa. “Carlotta si è quasi rotta l’osso sacro cadendo dall’overboard (come tutti) e Filippo è tornato dal Capodannno in piazza a Madrid con otto punti in testa (giuro!!!), ma in confronto all’anno scorso siamo tutti in formissima”. Nel complesso ora stano tutti bene e sono sani e salvi per iniziare, si spera, al meglio, questo 2016.

Inizio anno sempre difficile

Queste piccole disavventure però, non sono nulla a confronto del brutto incidente domestico subito la scorso anno dal secondo figlio di Linus, Michele, che fece spaventare a morte tutta la famiglia.

Ora Michele si è ripreso ed è in ottima forma ma l’inizio del 2015 fu davvero un brutto periodo per Linus e famiglia, come aveva raccontato lui stesso sempre nel suo blog.

“”I veri problemi saranno quelli che ti prendono di sorpresa, alle quattro di un tranquillo martedì pomeriggio”, recitava il testo di Accetta il Consiglio. Non era martedì ieri, ma l’orario era quello. Ed è stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto.”

“Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga. Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti”.

Linus
Fonte: Instagram