Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: che amore in crociera!

Una romantica crociera ai Caraibi per Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: le nozze sono vicine?

chiudi

Caricamento Player...

Sui profili social di Cristina Chiabotto e Fabio Fulco spuntano foto di luoghi paradisiaci, spiagge bianche, mare cristallino, champagne e coktails; poi loro sempre sorridenti innamorati e abbronzati, mentre si godono una meravigliosa vacanza di coppia al caldo. Secondo quanto riporta Oggi.it, i due si sarebbero concessi una lussuosa fuga romantica di coppia: una crociera nel mar dei Caraibi. L’ex Miss Italia e l’attore sono una delle coppie più belle e longeve dello showbusiness italiano e in molti li vedrebbero bene come marito e moglie, anche se loro di matrimonio non parlano ancora e sembrano godersi al meglio la vita da eterni fidanzatini. Anzi, si divertono e per non sembrano interessati a mettere un sigillo sulla loro già molto stabile relazione.

Cartoline d’amore

Sui social spuntano appunto diverse foto della vacanza invernale al caldo dei due: Fabio Fulco pubblica più foto di coppia, mentre la Chiabotto si limita a immortalare bellissimi paesaggi e a scattarsi moltissimi selfie sotto il sole in bikini con la sua bella abbronzatura dorata.

L’ex Miss Italia ha anche cambiato taglio di capelli optando per un caschetto scalato cortissimo sul retro e sbarazzino, un taglio non molto adatto a una futura sposa, altro segno che per le nozze sarebbero fuori discussione, anche se lei ci ha sempre abituati ai colpi di testa, passando da una lunga chioma bionda, ai capelli, castano scuri, corti, poi  lunghi, poi di nuovo corti.

Insomma, tutto sembra splendido, l’amore è equilibrato, forte e sincero, e Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sembrano sempre più complici e felici insieme; si divertono un mondo e appena possono si concedono un bel viaggio insieme. Il matrimonio? Forse solo un semplice simbolo per due come loro e per ora, può aspettare. Salvo sorprese dell’ultimo minuto!

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco
Fonte: Oggi.it