Angelina Jolie sconvolge il pubblico: la sua magrezza fa discutere

La magrezza di Angelina Jolie alla première di Kung fu Panda 3 ha lasciato di stucco i fan e i media si interrogano sulla sua salute

chiudi

Caricamento Player...

L’ultimo red carpet della splendida Angelina Jolie ha fatto preoccupare, e non poco, il pubblico e la stampa: l’attrice, doppiatrice del personaggio Tigre di Kung Fu Panda 3, si è mostrata ai fotografi sfoggiando una figura eccessivamente magra. Lo si è notato in particolare dalle braccia e dalle gambe, pallidissime e senza un filo di carne che fuoriuscivano dal tubino nero, esili come non mai. Inoltre il viso di Angelina è apparso molto scavato sotto gli zigomi, evidenziando ancora di più il suo stato di salute precario. Non ci sarebbero ancora dichiarazioni ufficiali riguardanti la salute dell’attrice, ma la stampa internazionale si interroga sulla sua presunta e possibile anoressia, che pare sempre più evidente e avanzata. Non è la prima volta che Angelina Jolie fa parlare di sè per i suoi problemi di salute: in passato si parlò già di eccessiva magrezza, ma a far discutere maggiormente furono le operazioni preventive, molto invasive, per un possibile cancro al seno e alle ovaie.

La preoccupazione di Brad Pitt

E’ da qualche tempo che gli occhi son puntati sul peso di Angelina Jolie, visibilmente dimagrita negli ultimi mesi, e il primo ad essere preoccupato è ovviamente, il bellissimo marito Brad Pitt.

Nelle ultime settimane era arrivata la notizia, pubblicata dalla rivista Star, secondo cui Brad Pitt avrebbe minacciato la moglie di lasciarla se lei non avesse accettato di farsi curare, essendo arrivata alla soglia di 37 chilogrammi.

Notizia presto smentita da una fonte vicina alla coppia che avrebbe confermato le preoccupazioni dell’attore, ma secondo la quale non ci sarebbero state minacce di alcun tipo.

I due attori, anzi, sono più uniti che mai nel cercare di superare le difficoltà e stando alle ultime indiscrezioni, starebbero anche pensando di allargare ulteriormente la loro famiglia adottando il settimo figlio: la decisione potrebbe essere un incentivo per Angelina Jolie, per curare la propria patologia.

Angelina Jolie
Fonte: fanpage