Eleonora Pedron super sexy in tv senza reggiseno

Nello studio di Quelli che il calcio, Eleonora Pedron ha sfoggiato una scollatura hot che ha lasciato poco spazio all’immaginazione

chiudi

Caricamento Player...

A Quelli che il calcio non mancano mai le bellezze femminili italiane e non: questa volta è toccato a Eleonora Pedron, ospite fissa del programma, vincitrice di Miss Italia nel 2002, ex moglie di Max Biaggi, ha mostrato una abito color borgogna con una scollatura molto profonda che ha fatto chiacchierare e sognare il pubblico maschile, stando alle immagini, pare proprio che la Pedron non indossasse nemmeno il reggiseno, rendendo ancora più intrigante la sua già bellissima figura. Stuzzicata dai conduttori Nicola Savino e la Gialappa’s Band, Eleonora Pedron ha preso sul ridere i loro commenti relativi al suo outfit provocante, guadagnandosi così, ancora una volta, i favori del pubblico. Eleonora Pedron, ha partecipato a una gag in cucina con Nicola Savino e Lucia Ocone che ha fatto una divertentissima imitazione di Anna Moroni, celebre volto del programma tv La Prova del Cuoco. Il successo di Nicola Savino e della Gialappa’s Band è indubbio, tanto che saranno protagonisti del Dopofestival di Sanremo che tornerà in seconda serata dopo le quattro serate del Festival condotte da Carlo Conti.

La rottura con Max Biaggi

Negli ultimi tempi, il nome di Eleonora Pedron è finito spesso sulle maggiori riviste di gossip a causa della rottura con Max Biaggi dal quale ha avuto ben due figli: nessun rancore apparente tra i due, sarebbe semplicemente finito il loro amore.

L’ex Miss Italia sarebbe stata avvistata più volte in compagnia dell’imprenditore Daniele Conte, fratello dell’allenatore della Nazionale Antonio Conte: i due però, per ora, non avrebbero ancora confermato e ufficializzato la loro presunta relazione.

Chi invece non si nasconde più è proprio Max Biaggi, che tramite i social ha tolto ogni dubbio sulla sua nuova fiamma, la cantante Bianca Atzei, con la quale ha passato le vacanze di capodanno, in una assolata isola paradisiaca.

Eleonora Pedron
Fonte: Raireplay