Mara Venier furiosa rifiuta l’invito di Paola Perego

Non ha peli sulla lingua Mara Venier che rifiuta a gran voce l’invito di Paola Perego a Domenica In, chiedendo rispetto alla Rai

chiudi

Caricamento Player...

Un inaspettato battibecco social al veleno tra Mara Venier e Paola Perego per un invito rifiutato nello studio di Domenica In, ha fatto chiacchierare e non poco. Mara Venier, che ora lavora in Mediaset, ma in passato ha condotto per diverse edizioni il programma domenicale, era attesa come ospite in studio insieme ad altri veterani come Pippo Baudo, Luca Giurato e Giucas Casella, in occasione dei 40 anni del programma. Mara Venier, stando alle indiscrezioni, non avrebbe mai dato la conferma della sua presenza , ancora scottata dal benservito ricevuto dall’azienda, dopo anni di conduzione a La Vita in Diretta“Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a domenica in….non è così ho rifiutato l’invito….. …NON SARÒ OSPITE A DOMENICA IN!!!!!!MI AUGURO CHE LA NUOVA DIRIGENZA RAI ABBIA PIÙ RISPETTO PER CHI HA DATO TANTO A QUESTA AZIENDA….SE IL DIRETTORE GENERALE CAMPO DALL’ORTO VUOLE SPIEGAZIONI SONO PRONTA A DARGLIELE!!!!!SE HO DECLINATO IO L’INVITO PERCHÉ AVETE FATTO DUE VOLTE UN COMUNICATO STAMPA DOVE DATE PER CERTA LA MIA PRESENZA?????? ME LO SPIEGHI PAOLETTA?????”

Paola Perego ribatte

Non ha tardato ad arrivare la risposta pronta di Paola Perego al rifiuto secco di Mara Venier: la conduttrice di Domenica In ha commentato con una frase lapidaria su Instagram. Ma la battaglia a suon di commenti potrebbe non essere finita qui.

“La cattiveria è sulla bocca degli infelici”

Mara Venier è ormai da tempo volto di Mediaset, adorata da Maria De Filippi ha fatto alzare gli ascolti in molti programmi grazie alla sua presenza eclettica come opinionista in molto salotti.

Celebri le sue performance a Tu si Que Vales e poi come opinionista a L’Isola dei Famosi: Mara, con i suoi ultimi commenti, sembra aver chiuso definitivamente con la Rai.

Mara Venier
Fonte: Instagram