Belen e Cecilia distanti? Le foto su Instagram smentiscono i litigi

Non c’è stato nessun litigio tra Belen e Cecilia Rodriguez come si ipotizzava qualche giorno fa: le sorelle ci sono l’una per l’altra

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la rottura con Stefano De Martino non ci sarebbe stata nessuna lite tra Belen e Cecilia Rodriguez come il gossip aveva ipotizzato negli ultimi giorni non vedendo più nessuna foto social delle due insieme. E proprio sui social le sorelle più chiacchierate d’Italia lanciano una frecciatina a chi le voleva distanti, pubblicando alcuni scatti di una felice serata tra amiche al ristorante Ricci di Milano. I fan possono quindi stare tranquilli perchè Cecilia non sembra essersi assolutamente schierata dalla parte di Stefano De Martino, ma resta sempre fedele e vicina alla sua amata sorella maggiore, anche se negli ultimi tempi sono apparse raramente insieme.

Le foto delle sorelle Rodriguez

Così le argentine si sono riversate sui social con diverse foto che evidenziano il loro legame indissolubile: ha iniziato Cecilia, con uno scatto di una pagina di giornale che parla di Belen e della campagna per Guess, grande orgoglio per la showgirl.

“E con questa … Vi do la buona notte …. Tanto di cappello”

Una frecciatina da parte della piccola Rodriguez, fiera del successo della sorella e della realizzazione del suo sogno.

Poi arrivano le foto della serata insieme con le amiche sui profili di entrambe con una simpatica gif pubblicata da Cecilia che ritrae le smorfie complici delle due sorelle.

Nessuna rottura apparente quindi, tra le belle sorelle argentine, che al contrario di quanto rivelano le male lingue, sarebbero più unite che mai, ora che Belen e sola e ha bisogno di un sostegno morale.

Cecilia ci sarà sempre per lei e sa già come dividersi tra famiglia e amore: non mancano infatti molti scatti insieme al suo adorato fidanzato Francesco Monte, con il quale potrebbe convolare presto a nozze.

Belen e Cecilia
Fonte: Instagram