Cristiano Ronaldo e Alessandra Ambrosio, la foto hot sul web

Scoppiato un nuovo amore tra Cristiano Ronaldo e Alessandra Ambrosio? I due insieme in una foto sexy, ma è solo un servizio fotografico

chiudi

Caricamento Player...

Cosa ci fanno insieme uno dei calciatori più forti e desiderati al mondo e un sexy angelo di Victoria’s Secret? Un servizio fotografico hot e nulla di più, Cristiano Ronaldo e Alessandra Ambrosio non avrebbero nessuna altro rapporto se non professionale per quanto riguarda una serie di scatti sexy che li ritraggono avvinghiati e seminudi. Le fan del calciatore possono quindi tirare un sospiro di sollievo perchè Cristiano Ronaldo pare essere ancora single nonostante gli abbracci hot delle foto pubblicate si GQ America con la modella brasiliana. Ma anche se non ci sarebbero legami tra Cristiano Ronaldo e Alessandra Ambrosio, pare che il bomber del Real Madrid abbia un flirt con la modella colombiana Nataly Rincon, anche se non ci sarebbero ancora conferme ufficiali. Il calciatore però non nasconde di aver pensato di andare a giocare in America: forse per starle più vicino? “Forse in futuro gli Stati Uniti saranno una buona opportunità per me. Non si sa mai, è una cosa interessante. Come ho già detto più volte, credo che il calcio in America è sempre meglio. Credo che sarà una possibilità”.

Dimenticata Irina

Insomma, la relazione con la statuaria Irina Shayk sembra archiviata del tutto e il calciatore non si farebbe mancare appunto altre modelle del suo stesso calibro.

Irina dal canto suo si è consolata al meglio con l’attore premio Oscar Bradley Cooper, che pare non avere occhi che per lei da qualche mese a questa parte quando è iniziato il loro amore.

Anche Irina Shayk, come il suo ex Cristiano Ronaldo, ama regalare scatti hot ai suoi fan che ogni volta la riempiono di complimenti per il suo corpo scolpito e le sue curve perfette.

Cristiano Ronaldo
Fonte: Instagram