Irina Shayk hot su Instagram fa impazzire il web

Sono super sexy le prime foto del 2016 della bellissima Irina Shayk che mostra un fisico da fare invidia a chiunque

chiudi

Caricamento Player...

Irina Shayk sa come attirare l’attenzione dei suoi numerosi followers su Instagram sempre pronti a godere della bellezza della modella russa che ama stuzzicare con foto piccanti del suo splendido fisico statuario. All’inizio del 2016, la modella ha pubblicato uno scatto con un micro-bikini che lasciava ben poco all’immaginazione e augurava un buon anno in bellezza ai suoi seguaci: “2016 si parte”.  Ora Irina Shayk, si mostra sempre in bikini, ma in mezzo a un mare cristallino, in piedi su un enorme tronco, dal quale può sfoggiare piena di orgoglio un lato B marmoreo, messo in risalto da un bikini rosso decisamente striminzito. La top model sa osare e stuzzicare senza essere mai volgare, e i fan apprezzano.

L’amore con Bradley e la felicità

Da quando frequenta l’attore premio Oscar e sex symbol Bradley Cooper, Irina Shayk sembra sempre più felice, radiosa e sicura di sè, e pare abbia archiviato definitivamente la storia d’amore tormentata con il pallone d’oro Cristiano Ronaldo, con il quale non si trovava del tutto a suo agio.

L’attore e la modella formano una bellissima e affiatata coppia e da quando stanno insieme Irina è anche più disinvolta sui social e sul lavoro, regalando scatti decisamente hot, sia privati, sia come testimonial durante gli shooting e questo fa impazzire i fan e l’intero mondo della moda, che la adora.

Irina Shayk e Bradley Cooper si frequentano da meno di un anno ma questo 2016 potrebbe essere il momento giusto per entrambi per dare una svolta alla loro vita e impegnarsi più seriamente: chissà se si potrà già parlare di fiori d’arancio, o di una cicogna, perchè no?

Entrambi sono all’apice delle loro carriere, un momento bellissimo e speciale per mettere su famiglia: vedremo…

Irina Shayk
Fonte: Instagram