Irina Shayk sexy e bellissima anche al risveglio

Nuda sotto le coperte, Irina Shayk regala ai fan uno scatto appena sveglia ed è bellissima

Una come Irina Shayk non può che essere bellissima anche di prima mattina, stesa sul letto con le spalle scoperte e la folta chioma sul cuscino tanto da sembrare in posa per un servizio fotografico; eppure pare che sia un semplice risveglio domenicale, un po’ diverso da quello delle comuni mortali. La top model Irina Shayk, dall’alto della sua naturale bellezza, riesce a essere sexy anche quando in realtà non mostra il suo corpo perfetto ma lascia tutto in mano all’immaginazione altrui; ma la domanda è: a scattare la foto, sarà stato il suo nuovo amore, star di Hollywood, Bradley Cooper?

L’amore e la felicità di Irina

Dopo aver rotto con Cristiano Ronaldo, Irina Shayk sembra aver ritrovato la serenità e la felicità al fianco del bel Bradley Cooper e i due sembrano fare davvero sul serio, tanto che avrebbero anche passato parte delle vacanze con la mamma di lui, che sarebbe felicissima di avere Irina come nuora. Anche sui profili social la top model pare rinata e rilassata, ma allo stesso tempo carica e attiva nel suo lavoro: è di pochi giorni fa la notizia che afferma che sarà lei la nuova ambasciatrice di L’Oréal Paris, soprattutto per quanto riguarda i prodotti per la bellezza dei capelli.

Irina Shayk non è di certo la prima top model a farsi fotografare seminuda e perfetta al risveglio, prima di lei c’è stata la sua collega, Dayane Mello in una posa molto più provocante, con solo un braccio a coprirle il seno e il cellulare nell’altra mano. Bellissime e perfette, ma la realtà, soprattutto al risveglio, normalmente non è così, almeno per le donne comuni; loro però, sono oltre e a noi non reste che sognare, ammirandole.

 

Irina Shayk
Fonte Instagram

ultimo aggiornamento: 05-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X