Ilary Blasi presa di mira dal web: la strana decisione dal parrucchiere

Ilary Blasi incinta del suo terzo figlio decide di farsi la tinta ai capelli e il web si scatena, ma non c’è nulla da temere

chiudi

Caricamento Player...

Ilary Blasi è in dolce attesa del suo terzo figlio con il marito Francesco Totti dopo Cristian e Chanel di 10 e 8 anni rispettivamente. La showgirl è abituata alla vita sotto i riflettori e alle continue critiche alternate ai complimenti: l’ultima cosa che ha fatto discutere i suoi fan, è stata la scelta di farsi la tinta, tornando super biondo, nonostante la gravidanza. Fara le tinta ai capelli non è consigliato, mentre si aspetta un bambino e in molti infatti, non avrebbero appoggiato la sua scelta, ma i fan probabilmente non sanno che la tinta fatta dall’ex conduttrice di Le Iene Show, è totalmente naturale, trattamento ideale per le donne che vogliono evitare la ricrescita in questi casi. Ilary Blasi si sarebbe affidata alle mano esperte della sua fidata hair stylist Alessia Solidani.

Manca poco all’arrivo del bebè

Il terzo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti è atteso per inizio Marzo anche se non si sa ancora se sarà maschio o femmina per volere dei genitori che, avendone già una coppia, hanno voluto lasciarsi all’ultimo la sorpresa.

Il sogno di allargare la famiglia c’era da tempo e la showgirl e il calciatore non vedono l’ora di abbracciare il loro terzo figlio, maschio o femmina che sarà.

Ilary Blasi ha detto il suo addio a Le Iene Show per dedicarsi alla famiglia per un po’ di tempo: con tre figli, di cui uno molto piccolo, c’è bisogno di tempo e serenità.

Anche il capitano della Roma Francesco Totti, pare sia vicino al suo addio al calcio giocato dopo una gloriosa carriera nella scuderia giallo-rossa. Il calciatore però, resterà probabilmente nel mondo del pallone sotto altre vesti, ma avrà più tempo per dedicarsi alla famiglia.

Ilary Blasi
Fonte: Oggi.it