Sandra e Raimondo riapparsi come fantasmi?

Accadrebbero cose inspiegabili in casa Vianello: secondo la famiglia di filippini adottata da Sandra e Raimondo, i due comparirebbero come fantasmi

chiudi

Caricamento Player...

Sandra e Raimondo Vianello non hanno mai avuto figli nonostante l’immenso amore che li legava, la coppia però ha deciso di adottare l’intera famiglia di filippini che viveva a casa loro come domestici. Ora che i due attori sono venuti a mancare, la famiglia ha ereditato la casa in cui vivevano con la coppia e ne sono molto grati e affezionati. Solo che, come hanno raccontato in diretta a Domenica Live, in casa Vianello accadrebbero cose strane, come fenomeni paranormali che farebbero pensare a un intervento di Sandra e Raimondo sotto forma di fantasmi o presenze spiritiche di qualsivoglia genere. A spiegarlo è stato John Mark Magsino: “La tv si accende da sola, così come dalla doccia esce acqua senza che nessuno l’abbia aperta. Questi fenomeni paranormali possono essere difficili da credere ma noi siamo filippini, abbiamo una grande tradizione spiritualistica e crediamo fortemente che ci sia un collegamento con zia Sandra e zio Raimondo. Comunque sia, è bello sentirli”

Fantasmi in casa Vianello

Anche la mamma della famiglia di filippini ha parlato di queste strane presenze, ma senza troppo stupore“Per me non è più una novità, visto che non è successo una sola volta”.

Una loro parente però, venuta in visita nelle vacanze di Natale e Capodanno sarebbe scappata dopo aver visto una sagoma strana. “Il primo weekend del 2016 abbiamo ospitato qui mia cugina, doveva stare nella camera al piano di sopra, ma quando è entrata lì ha visto una sagoma bianca e si é molto spaventata, tanto da decidere di andare a dormire in compagnia di mio fratello”.

Stando a quanto ha raccontato John Mark Magsino, lo stesso Raimondo sarebbe stato solito parlare con la madre e i tre fratelli morti. Pare quindi che i fantasmi siano di casa.

Sandra e Raimondo
Fonte: Video Mediaset