Francesco Totti ringrazia Ilary, la sua forza

Sono passati 10 anni dal matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi e sono sempre una l’unica certezza dell’altro

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più longeve dello show business italiano, sposati da dieci anni, e insieme da molti di più, non hanno mai dato segni di cedimento, anzi, si sono mostrati sempre uniti e affiatati, sempre presenti l’uno per l’altra in ogni momento della vita; in molti ricorderanno le romantiche dichiarazioni d’amore del calciatore direttamente dal campo verso le tribune dove era sempre presene la sua bella Ilary.  Ospite negli studi del Maurizio Costanzo Show, Francesco Totti ha ammesso l’importanza di avere l’ex letterina al suo fianco: Ho la fortuna di averla conosciuta. Un giocatore professionista deve star bene di testa. Lei mi dà tranquillità e stabilità. È lei che tiene in piedi la baracca. 

La famiglia

Francesco Totti si descrive come un Ragazzo fortunato, con famiglia e figli. Non mi manca niente, infatti, con Ilary, ha già avuto Cristian e Chanel rispettivamente di 10 e 8 anni, ma ora la famiglia si sta allargando.

La conduttrice de Le Iene è in attesa del terzo figlio, di cui resterà sconosciuto il sesso per un bel po’: Ilary non vuole sapere il sesso. In ogni caso sarà una bella sorpresa.

La carriera

Ormai Totti, grazie alla sua tecnica e al suo talento, è diventato un simbolo della Roma, ma anche del calcio italiano e, quando è sul campo, sembra non invecchiare mai, nonostante i suoi 39 anni, età da considerarsi avanzata per il lavoro di calciatore.

L’ipotesi di smettere di giocare c’è, ma per ora, il capitano dei giallorossi ammette che giocherà finché il fisico me lo consentirà.

Ilary e i suoi bambini, Cristian, Chanel e il futuro misterioso bebè, saranno sempre al suo fianco per sostenerlo e fare il tifo per lui.

Ilary Blasi e Francesco Totti

ultimo aggiornamento: 17-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X