Alessia Tedeschi commuove Domenica Live, ma il popolo di Twitter non la sopporta più

5 errori da evitare in palestra

Resa nota dalla tragedia che l’ha vista coinvolta insieme ad Elisabetta Canalis, Alessia Tedeschi è stata ospite di Domenica Live, intervistata da Barbara D’Urso.

La showgirl Alessia Tedeschi rimase vittima di un brutto incidente in barca; l’elica dell’imbarcazione le forò la schiena in più punti, lasciandole terribili cicatrici e per colpa della quale perse anche la milza. Ora la giovane modella marsicana sta frequentando un corso per diventare personal trainer:

“E’ stata un’esperienza di vita che mi ha segnato, mi ha aiutata a crescere. Son sempre stata innamorata della vita. Imparo dalle brutte esperienza. Ora voglio vivere il presente. Mi sono presa un anno, ora ricomincio a lavorare da Milano, a studiare. Penso a costruirmi un futuro”

Gli impegni della fotomodella di Avezzano scorrono in un’alternanza di set fotografici, parrucchiere, shopping, studio e lavoro; da parte della conduttrice del programma Barbara D’Urso arrivano parole di incoraggiamento:

“L’ho incontrata qualche sera fa. E’ una bravissima ragazza, che porta queste cicatrici con tantissima dignità. Sono certa che farai il percorso giusto”

Ma se la storia di Alessia Tedeschi ha commosso il pubblico in studio e la stessa Barbara D’Urso, non dello stesso avviso sono stati i telespettatori e soprattutto il popolo dei social, che molto spesso rivela i veri sentimenti verso un personaggio famoso ospite di una trasmissione.

Moltissimi i commenti critici e aspri nei confronti della giovane, accusata di raccontare sempre la stessa storia e di averla sfruttata come trampolino per la popolarità. Ecco uno dei commenti più incisivo: “Alessia Tedeschi si affrancherà prima o poi dalla professione di <ferita in barca della Canalis>?”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]