Principe Harry avrebbe una nuova fidanzata: Olympia di Grecia

Le ultime voci di palazzo parlano di un presunto nuovo amore per il Principe Harry: sarebbe la principessa Maria Olympia di Grecia

chiudi

Caricamento Player...

C’è già chi si spreca a fare confronti tra l’elegante bellezza di Kate Middleton e la più frizzante Maria Olympia di Grecia, presunto nuovo flirt del Principe Harry. A corte si vocifera di un presunto nuovo amore tra i rampolli, ma secondo indiscrezioni, una fonte anonima vicina al Principe Harry si sarebbe affrettata a smentire ogni relazione del fratello di William con la principessa Maria- Olympia di Grecia. Non è ancora chiaro, quindi se si tratti di un semplice gossip, una bufala o una notizia vera, l’unica cosa certa è che sulla vita sentimentale di Harry d’Inghilterra non si hanno certezze. Da conquistatore seriale a single incallito, il Principe Harry non sembra aver ancora trovato la sua dolce metà, nonostante negli anni gli siano stati attribuiti svariati flirt e relazioni con donne della nobiltà inglese e star internazionali. La voce del momento vorrebbe il principe impegnato con la biondissima Maria Olympia, ma non ci sarebbero conferma a riguardo.

Chi è Maria Olympia?

19 anni, modaiola e social network addicted, Maria-Olympia di Grecia è figlia del principe Pavlos e di Mari- Chantal e vive tra la residenza in Grecia, la villa a Londra o quella del Gloucestershire, passando le vacanze tra le Bahamas d’estate e Gstaad, in Svizzera, in inverno.

Proprio nella casa svizzera, nel 1994, suo padre, il principe Pavlos, avrebbe chiesto la mano di sua madre che, prima di diventare a sua volta principessa aveva collaborato anche con artisti del calibro di Andy Warhol.

Sarà lei la futura sposa reale per il principe Harry o per il rampollo inglese il matrimonio è ancora un sogno lontano? Inoltre sarebbe interessante cosa ne penserebbe la Regina Elisabetta di questa presunta liason tra famiglie dal sangue blu.

Maria-Olympia di Grecia
Fonte: Instagram