Claudia Pandolfi mamma bis: l’attrice ha partorito

L’attrice Claudia Pandolfi mamma per la seconda volta: è nato il primo figlio con il compagno Marco De Angelis

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Claudia Pandolfi mamma bis, ha dato alla luce Tito, venerdì 15 gennaio a Roma, nella massima riservatezza; si tratta del primo figlio con il compagno produttore Marco De Angelis, insieme dal 2014, ma Claudia Pandolfi era già mamma di Gabriele, 9 anni, nato dalla relazione con il cantautore Roberto Angelini. Secondo quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, il bimbo sarebbe nato con un parto cesareo e sia lui che la mamma sarebbero in buona salute. Trattandosi del secondo figlio, l’attrice sa già come muoversi, anche se ogni volta è un’esperienza nuova. Con Gabriele, era iper protettiva e molto attenta, quasi una super mamma, oggi, come aveva raccontato in una recente intervista a Vanity Fair, vuole vivere la maternità con più serenità e curiosità nei confronti di questa nuova vita. “Non mi considererò più una super mamma: avere troppe aspettative in un terreno così ignoto spesso comporta delle delusioni. Oggi un ho atteggiamento più rilassato. E curioso”.

Claudia mamma riservata

L’attrice, famosa per molte fiction sul nostro piccolo schermo, è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, e lo ha fatto anche nel periodo della maternità.

Nei prossimi mesi Claudia Pandolfi si dedicherà ai suoi bambini stando lontano dai riflettori, per farli vivere nella maggiore serenità possibile.

L’attrice tornerà però sullo schermo nella fiction di Canale 5 Romanzo Siciliano, del quale aveva terminato le riprese prima della gravidanza.

Ricomincia un nuovo periodo di mamma a tempo pieno per Claudia Pandolfi che ora lo vivrà con grande amore insieme al suo adorato compagno produttore, Marco De Angelis e chissà che non ci sia anche il tempo e la voglia di pensare ai possibili fiori d’arancio? Per le nozze c’è sempre tempo.

Claudia Pandolfi
Fonte: Vanity Fair