Claudia Pandolfi incinta per la seconda volta con il compagno Marco De Angelis

La dolce notizia di Claudia Pandolfi, di nuovo incinta dopo il figlio Gabriele di 8 anni

chiudi

Caricamento Player...

La notizia la svela Vanity Fair: Claudia Pandolfi è incinta e aspetta il suo secondo figlio dal compagno Marco De Angelis. L’attrice è già mamma di Gabriele, di 8 anni, nato dal matrimonio con Roberto Angelini..

Leggi anche: Lorella Cuccarini si racconta: ha 50 anni e vuole diventare nonna

Claudia Pandolfi e Marco De Angelis sono insieme da più di un anno ma non amano stare sotto i riflettori: la notizia della gravidanza la conoscevano pochi intimi, ma si sa, in questo mondo, le voci corrono velocemente.

39 anni lui, 40 lei: Claudia Pandolfi e il Marco non  possono che essere felicissimi di coronare il loro amore con un bambino. I due si sono conosciuti sul set della fiction “Il tredicesimo apostolo” in cui lui era produttore e Claudia Pandolfi attrice.

Il loro amore è grande, anche se se ne parla poco perchè entrambi non amano mettere la vita privata sotto i riflettori. In una recente intervista, Claudia Pandolfi aveva dichiarato:

“È più giovane di me e anche più romantico. Non riesco a stare da sola, devo relazionarmi con la mia famiglia, con mio figlio o con qualcuno di cui mi innamoro”

Ora Claudia Pandolfi potrà gioire di una famiglia sempre più numerosa e piena d’amore, come piace a lei.