Principe Harry e il matrimonio che non arriva

Il matrimonio non è una priorità per il principe Harry d’Inghilterra, che ammette di avere tante cosa da fare prima di pensare alle nozze

chiudi

Caricamento Player...

Per il secondo matrimonio reale  d’Inghilterra, dovremo attendere ancora un bel po’ e chissà se mai avverrà. Il principe Harry sembra totalmente disinteressato ai fiori d’arancio e a mettere su famiglia, a quello ci ha già pensato egregiamente William con la sua bella e impeccabile Kate Middleton. Intervistato dal canale britannico ITV, alla domanda sulle sue possibili nozze, il Principe Harry ha risposto con un secco: “Ho ancora molte cose da fare.Tutti non vedono l’ora di farlo, ma nel frattempo si continua a lavorare come sempre”. Insomma, per ora il principino sembra preferire il suo lavoro e le associazioni benefiche di cui si occupa.

Eppure non molto tempo fa, quando nacque la secondogenita di William e Kate, Charlotte Elizabeth Diana, Harry ammise di desiderare anch’egli dei figli, ma forse, per ora non è ancora il momento. Si vocifera però, che ci sia un importante riavvicinamento tra Harry e Chelsy Davy, sua storica ex, oltre a Cressida Bonas. Voci di corridoio dicono che anche Kate preferirebbe che il cognato tornasse con Chelsy, perchè pare che tra lei e Cressida non scorresse buon sangue.

Il ritorno di fiamma pare ci sia, ma Harry, all’età di 31 anni, sarebbe ancora lontano dalle possibili nozze anche se pochi mesi fa aveva ammesso che non gli sarebbe dispiaciuto avere qualcuno al suo fianco “per condividere la pressione. Queste cose però non si possono forzare. Accadrà quando accadrà”. Essere un principe è favoloso, ma può essere anche un compito pensate e stressante per i continui riflettori puntati addosso e perciò una principessa al fianco sembra davvero necessaria. Per ora le ammiratrici possono ancora sperare in una chance, ma bisogna convincere il Principe Harry che è ora dei fiori d’arancio.