Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo insieme

E’ ufficiale, Miley Cyrus e Liam Hemsworth sarebbero di nuovo una coppia e per la cantante torna la pace

Secondo quanto riportato da People, il ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sarebbe ufficiale: di recente si era vociferato di un possibile avvicinamento tra i due ma erano solo voci in seguito a foto sospette dei due insieme alla famiglia di lui in Australia. Ora, una fonte molto vicina alla coppia avrebbe confermato a People il loro riavvicinamento ufficiale: Miley è dove avrebbe voluto essere negli ultimi due anni. È tornata con Liam ed è molto felice. Non ha mai voluto separarsi da lui, ma le cose andavano così male che hanno avuto bisogno di una pausa. Negli ultimi scatti social infatti, sembra anche spuntare di nuovo l’anello che Liam le regalò più di due anni fa, quando i due, ancora giovanissimi si stavano già per buttare nel matrimonio, dopo essersi innamorati nel 2009 sul set del film The Last Song.

Miley sta meglio con Liam

E’ un bene che Miley Curus e Liam Hemsworth siano tornati insieme, soprattutto per il bene della cantante che, negli ultimi due anni, ha vissuto una vita sregolata e piena di eccessi, probabilmente anche per essere stata lontana da Liam, sua roccia, a lei complementare, che sapeva darle il giusto equilibrio nella vita.

Miley in questi anni ha pubblicato foto nuda, ha parlato della sua bisessualità, ha sfoggiato outfit fin troppo provocanti in tv e sul palco.

Nel frattempo la cantante ha avuto una relazione abbastanza seria con Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold: storia finita male per infedeltà di lui nei suoi confronti.

Insomma, pare che l’ex stellina Disney Miley Cyrus sia felice e serena solo al fianco del bell’attore Liam, divenuto famoso per la saga dei film di Hunger Games.

 

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Fonte: People

ultimo aggiornamento: 21-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X