Alessandra Ambrosio super sexy a colazione fa impazzire i social

Un caffè, un paio di shorts, un cappello di paglia e nient’altro: Alessandra Ambrosio strega i fan con i suoi scatti hot

chiudi

Caricamento Player...

Basta uno scatto, meglio senza veli, e la splendida top model Alessandra Ambrosio sa come incantare i fan; in una delle ultime foto sul suo profilo Instagram la modella ha posato con  un caffè in mano, un paio di shorts di jeans e un cappello di paglia, senza reggiseno. La foto ha ovviamente fatto impazzire i suoi followers che hanno risposto a suon di like al suo “Morning, coffee anyone?”. Alessandra Ambrosio, noto angelo di Victoria’s Secret è una delle top model più richieste e pagate del momento e il tutto si spiega grazie alla sua innata bellezza. Uno degli ultimi più chiacchierati servizi fotografici, è stato quello di qualche giorno fa per GQ insieme a Cristiano Ronaldo: un tripudio di bellezza e perfezione umana da parte di entrambi, ma nonostante le foto hot, nessun flirt tra i due.

Modella, mamma, imprenditrice

Alessandra Ambrosio però non è solo una bellissima e sexy modella, famosa per le sue curve e per il suo naturale sex appeal che sa sfoggiare al meglio in ogni scatto.

La Ambrosio infatti è anche una mamma presente ed affettuosa e ha ben due figli anche se dal suo fisico perfetto e intonso non si direbbe: si chiamano Anja Louise e Noah Phoenix e ovviamente, sono bellissimi come lei, i geni non mentono.

Ma non finisce qui, perchè il sexy angelo di Victoria’s Secret, oltre ad essere modella e mamma, è anche una donna di successo, e una potente imprenditrice, che ha realizzato il suo sogno di lanciare una sua personale linea di moda mare  che nel giro di poco tempo è divenuto un marchio di fama mondiale.

Ovviamente, per essere sempre bellissima e in forma, Alessandra Ambrosio pratica anche regolarmente yoga, pilates, danza e corsa: una superdonna a tutti gli effetti.

Alessandra Ambrosio
Fonte: Instagram