Cecilia Rodriguez batte la sorella Belen! Ecco perchè…

Per la prima volta Cecilia Rodriguez ha qualcosa in più della sorella Belen: una storia d’amore vera e intensa

chiudi

Caricamento Player...

I loro profili social gridano il loro profondo amore e non passa giorno che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non pubblichino una foto insieme, mentre ridono, si abbracciano si baciano, mangiano o fanno shopping, tutto sempre insieme, nella magica cornice di Londra, dove vivono momentaneamente. Cecilia e Francesco stanno vivendo una bellissima storia d’amore che sembra essere perfetta sotto ogni punto di vista: sono innamorati, bellissimi, fortunati e presto, molto probabilmente convoleranno a nozze per sigillare per sempre il loro splendido amore. Diversa sorte per Belen, che ora che è single dopo la rottura con Stefano De Martino ha qualcosa da invidiare alla sorellina Cecilia: l’amore. Per la prima volta è Cecilia Rodriguez ad avere qualcosa in più della sorella maggiore Belen sempre al centro dell’attenzione e sotto i riflettori.

Amiche e sorelle

In ogni caso, Belen e Cecilia Rodriguez sono sempre state molto legate tra loro, la prima è sempre stata un esempio e una spalla per l’altra quando erano da sole in Italia e la seconda l’ha sempre sostenuta in ogni sua scelta.

Nell’ultimo periodo però, si è vociferato di un possibile allontanamento tra le due dopo la rottura con Stefano De Martino, come se la sorellina minore avesse preso le parti del ballerino.

Alcune foto social però, avrebbero poi confermato che si era trattato solamente di dicerie, come spesso capita quando si parla delle Rodriguez.

Le due infatti, hanno pubblicato alcune foto insieme alla festa di compleanno di due amiche comuni, Cristina e Antonia, e sono sembrate unite e felici l’una accanto all’altra.

Sembra proprio non esserci nulla che possa dividere le due sorelle Rodriguez anche se la piccola Cecilia non nasconde di preferire stare con il bel fidanzato Francesco Monte, che non ha occhi che per lei.

Cecilia Rodriguez
Fonte: Instagram