Antonella Elia e le inaspettate foto hot di quando aveva 22 anni

Spuntano le foto hot della conduttrice e attrice Antonella Elia quando negli anni ’80 posò nuda all’età di 22 anni

chiudi

Caricamento Player...

Nota per essere stata uno dei volti di Non è la Rai, La Corrida e La Ruota della Fortuna, Antonella Elia, ora quasi totalmente fuori dai giri televisivi, nel 2014, secondo quanto rivela Fanpage.it, avrebbe rivelato di voler iniare a studiare per diventare infermiera, il suo sogno di sempre dopo la televisione. Gli anni ’90 furono per lei quelli di maggior successo con la partecipazione a programmi del tipo La Corrida, Non è la Rai, Pressing, Bulli e Pupe, Karaoke, ma stando alle indiscrezioni, sarebbero spuntata alcune foto di inizio carriera della conduttrice, quando, a soli 22 anni, posò quasi completamente nuda di fronte ai fotografi. All’epoca, non era ancora bionda, ma portava i capellli ricci e del suo colore naturale castano, come dettava la moda del tempo. Giovanissima e fresca, ancora non sapeva che avrebbe fatto carriera nel mondo dello spettacolo, almeno per un periodo, prima di poter inseguire il sogno di studiare e diventare infermiera, che starebbe esaudendo ora.

La lite con Aida Yespica all’Isola

Tra i vari programmi cui ha fatto parte Antonella Elia, ci sarebbe anche la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2004, quando a condurre il programma era Simona Ventura, ora concorrente, nell’attuale edizione del seguitissimo reality show.

In quell’occasione, fu famoso e molto chiacchierato l’episodio della lite con Patrizia Pellegrino e Aida Yespica che con quest’ultima finì addirittura alle mani. Quello divenne uno dei momenti più trash della storia della televisione e dei reality show italiani.

Prima di diventare famosa e approdare poi sull’Isola, anche Antonella Elia, secondo le indiscrezioni, avrebbe dovuto fare la cosiddetta gavetta e anche lei avrebbe ceduto a qualche servizio fotografico, compresi quelli hot, delle quali spuntano le foto rese disponibili dall’agenzia Lapresse.

 

Antonella_Elia
Fonte: fanpage.it