Aurora Ramazzotti e la foto di famiglia che fa impazzire i fan

Aurora Ramazzotti ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae davvero felice con la sua bellissima e numerosa famiglia

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Ramazzotti dopo essere andata a vivere da sola, non dimentica di certo la sua famiglia a cui è sempre molto legata: ha pubblicato una foto su Instagram in bianco e nero davvero molto dolce. Nell’immagine la ragazza, posa con mamma Michelle Hunziker, nonna Ineke e le due tenere sorelline: Sole ha due anni e cinque mesi, mentre Celeste lo scorso 8 marzo ha compiuto proprio un anno. Sono davvero bellissime immortalate tutte insieme: uno splendido ritratto famigliare ricco di amore e serenità, a discapito di tutti i gossip che spesso girano sul suo conto e che spesso non sono veritieri. Nello scatto Aurora Ramazzotti sembra davvero molto felice e sorride tenendo in braccio l’ultima bimba nata: la nonna invece, tiene la mano appoggiata sul suo braccio. Manca però Raffaella Maria, figlia di Eros a cui la ragazza è comunque molto affezionata.

Scatto famigliare di Aurora Ramazzotti e i commenti su Instagram

Con questa foto, Aurora Ramazzotti ha voluto mostrare a tutto il mondo e ai suoi fan la sua vera ricchezza: capita spesso che le ragazze figlie di personaggi famosi, vengano giudicate come ”raccomandate”, ma con questa immagine ha cercato di far comprendere quali sono le cose che la rendono davvero felice.

Lo scatto ha raccolto subito tantissimi apprezzamenti, raggiungendo quasi i 40mila like.

Non sono certamente mancati i commenti dei fan: “Siete di una bellezza e tenerezza disarmante…una foto che mostra l’amore che avete l’una per l’altra e la bellissima famiglia che siete”

Un altro come: ‘‘Ciao Aurora, tu sei bella ma le tue sorelline sono stupende. Complimenti.”

“Foto bellissima! Ma non è giusto che la nonna sia a mani vuote…dai Michelle…provvedi”

Per il momento però sembra proprio che Michelle Hunziker abbia intenzione di aspettare ancora un po’ per il prossimo bebè: vorrà aspettare ancora un po’ di anni?

Sicuramente Aurora sarebbe felice di diventare ancora per una volta la sorella maggiore.

Aurora_Ramazzotti

Fonte: Instagram