Michelle Hunziker emoziona il web con il messaggio per Aurora

Il forte legame tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti è cosa nota, ma la conduttrice non smette di stupire con i suoi teneri messaggi

chiudi

Caricamento Player...

Sulla pagina Facebook di Michelle Hunziker è apparsa qualche ora fa una foto di Aurora Ramazzotti, la sua primogenita, da bambina mentre mangiava un gelato, sporcandosi tutta la faccia, come fanno tutti i bambini. La conduttrice di Striscia la Notizia, avrebbe voluto ricordare la sua bambina, ai suoi occhi sempre piccola, anche se ormai è una donna adulta con una brillante carriera agli albori. “Ti guardo oggi, sei una donna e stai prendendo in mano la tua vita cercando un posto nel mondo. Ma io sorrido…..perché ti vedrò sempre così amore mio”. Aurora Ramazzotti è la prima figlia di Michelle Hunziker, nata dalla storia d’amore con Eros Ramazzotti. Ora la showgirl ha altre due bambine, Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.

Aurora vive da sola

Negli ultimi tempi Michelle Hunziker ha dovuto affrontare la scelta di Aurora di andare a vivere da sola, insieme a un’amica, ma sempre a Milano, non troppo distante dalla casa della mamma e delle sorelline.

Il rapporto che hanno tra madre e figlia è molto stretto e la scelta di Aurora di andare a vivere da sola, sarebbe solo per una questione di indipendenza acquisita grazie al lavoro a XFactor come conduttrice del Daily che l’avrebbe lanciata ufficialmente nel mondo dello spettacolo.

Secondo quanto riporta Vanity Fair, anche il papà di Aurora, Eros Ramazzotti, si sarebbe detto emozionato e un po’ preoccupato all’idea che la sua bambina abbia già deciso di andare a vivere da sola, ma in fondo, lavora e ha 19 anni.

In un’intervista precedente al suo intervento a Sanremo, il cantante avrebbe anche parlato con orgoglio dell’esperienza in tv della figlia: “Se l’è cavata egregiamente”.

Michelle Hunziker
Fonte: Facebook