Eros Ramazzotti e Marica: il video hot infiamma il web

Innamorati più che mai Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si coccolano sui social e il video hot fa impazzire i fan

chiudi

Caricamento Player...

Che l’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli andasse a gonfie vele era cosa nota, ma un video così hot tra i due non si era ancora visto. Il cantante e la sua dolce metà, secondo quanto riporta Tgcom24, si sarebbero filmati mentre si scambiavano coccole hot e massaggi: il video sarebbe poi stato pubblicato da Eros Ramazzotti sui social, scatenando i fan. Dalle immagini si intuisce che Marica Pellegrinelli starebbe massaggiando il cantante e lui la rimproverebbe scherzando: “Sei una schiacciona!”. Pronta la replica della modella: “Sì, schiaccio tutto. Anche quello che non c’è… Spremo il siero di vita! La linfa vitale di Eros Ramazzotti”

La passione non manca

Dopo 2 anni di matrimonio e due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, non sembra mancare la passione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, spesso intenti a coccolarsi e a scriversi dediche d’amore social.

Al Festival di Sanremo è stata romanticissima la dichiarazione d’amore del cantante in piena diretta dopo aver cantato i suoi brani più celebri di una carriera che ha fatto la storia della musica italiana.

In prima fila all’Ariston di Sanremo, la sua Marica era emozionatissima e felice di avere al suo fianco un uomo così innamorato di lei.

Da quando la modella è entrata a far parte della sua vita, Eros Ramazzotti sarebbe rinato, pieno di gioia inventiva e voglia di creare una splendida famiglia come è poi accaduto.

Con loro c’è spesso anche Aurora Ramazzotti, la prima figlia del cantante nata dalla relazione con Michelle Hunziker, che adora i suoi fratellini e quando può passa molto tempo con loro tra coccole e giochi. Stando ai social, la giovane è anche andata in vacanza con loro, prima del tour del papà.

Eros Ramazzotti
Fonte: Instagram