Naomi Campbell a cena con Bradley Cooper: è finita con Irina?

Dopo i rumors sulla rottura tra Bradley Cooper e Irina Shayk ecco che l’attore è stato fotografato in compagnia di Naomi Campbell.

chiudi

Caricamento Player...

Bradley Cooper e la top model russa Irina Shayk sono fidanzati da poco più di un anno ma l’attore statunitense solo qualche giorno fa è stato paparazzato prima mentre faceva colazione con la modella Naomi Campbell in un locale di Hollywood e poi il Daily Mail nella sua versione on line ha riportato che anche alla vigilia degli Oscar 2016 la Venere Nera e Bradley sono stati fotografati insieme all’uscita di un ristorante: le stesse fotografie dell’incontro sono state poi pubblicate anche dal sito di gossip Tmz.

Che fine ha fatto la bella Irina?

L’ex fidanzata storica di Cristiano Ronaldo, ora rischia di diventare anche l’ex compagna di Bradley Cooper che frequenta ormai dall’aprile del 2015.

Nei giorni scorsi la modella russa ha partecipato alla Milano Fashion Week sfilando sulla passerella di Versace, Bottega Veneta e altre case di moda: sembra questo il motivo per cui Irina non era accanto al fidanzato Bradley durante la notte degli Oscar 2016.

Qualche ora dopo la fine della catwalk Irina ha mandato in tilt il web postando sul suo profilo Instagram una sua fotografia davvero hot che la ritrae distesa su un letto con indosso solo un paio di stivali dal tacco vertiginoso dell’ultima collezione Versace.

A seguire ha pubblicato una foto in cui è ritratta la Sophia Loren del film del 1966 Arabesque in cui l’attrice italiana è sdraiata su una poltrona con indosso un vestito rosa e un tacco 12.

Il commento del post è un semplice “#CurrentMood in Paris #PFW #LetsGo”che alcuni traducono con un “Andiamo avanti ” inteso dopo la fine della storia con Bradley. Sarà davvero così o è semplicemente legato al lavoro?

I diretti interessati non hanno ancora smentito nulla ma speriamo a breve di avere nuove novità sulla coppia più chiacchierata del momento!

BRADLEY NAOMI
Fonte foto: Mirror