Irina Shayk nuda su Instagram infiamma il web

Ad Irina Shayk, la sexy modella del fisico mozzafiato, piace stuzzicare i suoi follower sui social network con selfie davvero ad alto tasso erotico

chiudi

Caricamento Player...

Irina Shayk, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo e ora compagna dell’attore Bradley Cooper, ha postato una foto davvero sexy che la ritrae distesa su un letto con indosso solo un paio di stivali dal tacco vertiginoso dell’ultima collezione Versace. La modella ha rinunciato al party degli Oscar 2016 per partecipare alla sfilata di Donatella Versace che si è svolta in questi giorni alla Milano Fashion Week.

La foto che ha infiammato il web

La foto ha stuzzicato i suoi oltre 5 milioni follower e ha riscosso molto successo grazie alla sua bellezza davvero mozzafiato: Irina è una delle modelle più richieste grazie al suo fisico da urlo e ai suoi occhi magnetici.

In molti, dopo questo scatto, hanno ipotizzato che Irina abbia fatto un piccolo ritocco estetico alle labbra che sembrano particolarmente carnose e alcuni le hanno paragonate a veri e propri “airbag”.

Irina Shayk negli anni è stata sulle copertine di moltissimi magazine e testimonial di diversi brand: da Intimissimi, a Sports Illustrated fino a Givenchy.

La top model russa, dopo la rottura della love story con Ronaldo, si è fidanzata con l’attore Bradley Cooper anche se solo un mese fa una fonte del The Sun ha rivelato: 

“Le cose stavano andando molto bene tra loro, ma la situazione è precipitata dopo le festività natalizie. Hanno trascorso insieme il Natale a Los Angeles ed è lì che hanno avuto inizio le prime discussioni, incentrate perlopiù sul fatto che Irina e la mamma di Bradley non andassero d’accordo.

Irina è una bellissima e forte donna russa, che sa cosa vuole e forse la mamma di Bradley ha visto in lei qualcosa che non gradisce per suo figlio“.

irina shayk