Jacques Principe di Monaco ha fatto la sua apparizione in pubblico

Jacques Principe di Monaco è comparso in pubblico con i suoi genitori al Santa Devota, uno dei tornei più importanti della tradizione monegasca di rugby

chiudi

Caricamento Player...

Jacques Principe di Monaco sta davvero crescendo ed è comparso in pubblico con i suoi genitori Charlène Wittstock e Alberto II: la regnante è stata invitata insieme al marito al torneo di rugby under 12 allo stadio Louis II in occasione delle celebrazioni per Santa Devota, organizzato dalla federazione monegasca di rugby, con il sostegno della Fondazione Principessa Charlene Di Monaco. Il bambino ha dato prova di tutta la sua vitalità nel corso di questa uscita pubblica: il piccolo ha festeggiato un anno lo scorso dicembre e, adesso che ha imparato anche a camminare da solo, ha dato prova della sua irresistibile tenerezza. Tutto infagottato in un piumino blu, Jacques ha fatto quattro passi, sotto la pioggia, sempre sotto lo sguardo attento della Wittstock. I due sovrani, secondo quanto riporta Fanpage, hanno letteralmente raddrizzato la loro storia grazie all’arrivo del tanto desiderato erede al trono, e i gossip che incalzavano sul loro conto, pare siano completamente finiti, una volta diventati genitori.

Jacques è l’erede diretto di Monaco

Jacques e Gabriella sono i gemelli nati  il 10 dicembre 2014: il Principato di Monaco è stato davvero entusiasta quando i sovrani monegaschi hanno mostrato per la prima volta i piccoli dal balcone del palazzo dei Principi.

Questa data viene ricordata come festa nazionale per celebrare la nascita dei due rampolli: Alberto però, aveva già avuto due figli nati dalle relazioni mai ufficializzate attraverso il matrimonio.

Jazmin Grace Grimaldi è la sua primogenita, nata nel 1992 dalla relazione con l’americana Tamara Rotolo, mentre il secondogenito Alexandre Coste, è nato dalla relazione con l’africana Nicole Coste.

Pare che nessuno dei due abbia diritto al trono, in quanto sarebbe proprio Jacques Principe di Monaco l’erede diretto.

Jacques Principe di MonacoFonte: Gossip.it