Naike rivelli continua con le sexy provocazioni sui Social

Naike Rivelli non smette di provocare e posta su Instagram uno scatto che la ritrae nuda su un albero in Salento mandando in tilt il web

chiudi

Caricamento Player...

Naike Rivelli continua con le provocazioni sul web e decide di postare su Instagram uno scatto davvero ad alto tasso erotico realizzato dal suo fidanzato Yari Carrisi che così ha anche l’occasione di mostrare le sue doti di fotografo. La showgirl ama giocare con il suo corpo e in una foto si mostra nuda arrampicata su un albero nel Salento, dove a detta sua le piace anche fare l’amore con il fidanzato, corredata dalla frase “Ritorno alle Origini, nella Selva del Sud dove le radici sprofondano nella terra grezza, e sono a mio agio”.

Non solo provocazioni per Naike Rivelli

Oltre a postare foto della sua love story con il fidanzato Yari Carrisi,  il figlio di Al Bano e Romina conosciuto nel programma tv Pechino Express e con il quale purtroppo ha subito il lutto della perdita di un bambino, Naike ha postato alcuni scatti in piena notte insieme all’amica e collega Giulia Michielini.

Le ragazze si trovano su una terrazza con vista su Torino e sfondo la Mole Antoneliana: “Stanotte ho trovato un’amica” e poi in camerino “Pausa sul set”.

Non si sa ancora a cosa stanno lavorando insieme le due ragazze ma dai commenti sembra che la figlia di Ornella Muti sia molto felice e onorata di lavorare insieme a lei che è una grande attrice “With my hero and best Italian actress Giulia Michelini” (Con la mia eroina e miglior attrice italiana… ).

Dopo le fatiche del lavoro la bella Naike si è rifugiata in una lussuosa location, una stanza con soffitto affrescato di un grande albergo di Torino, dove si è fatta un selfie allo specchio in canottiera molto corta e mano negli slip mandando così una sexy buonanotte ai suoi followers.

naike rivelli