Irina Shayk lascia Bradley Cooper e torna single

Il tabloid britannico The Sun ha pubblicato tutti i dettagli sulla separazione della coppia formata da Bradley Cooper e Irina Shayk

chiudi

Caricamento Player...

La splendida modella russa Irina Shayk e l’affascinante attore Bradley Cooper purtroppo si sono lasciati e la causa della fine del loro amore sembra sia da ritrovare in alcune incomprensioni famigliari emerse subito dopo le feste natalizie. Solo un mese fa infatti la coppia aveva pensato di andare a vivere insieme a Manhattan ma a detta del The Sun sembra Irina non andasse più d’accordo con l’adorata mamma di Bradley perchè un po’ troppo invasiva e presente nella loro vita a due. Non è la prima volta che Irina si deve confrontare con suocere troppo attaccate ai figli infatti anche la su storia precedente con il calciatore Cristiano Ronaldo era finita per lo stesso motivo. 

Una fonte del Sun ha rivelato: 

“Le cose stavano andando molto bene tra loro, ma la situazione è precipitata dopo le festività natalizie. Hanno trascorso insieme il Natale a Los Angeles ed è lì che hanno avuto inizio le prime discussioni, incentrate perlopiù sul fatto che Irina e la mamma di Bradley non andassero d’accordo. Irina è una bellissima e forte donna russa, che sa cosa vuole e forse la mamma di Bradley ha visto in lei qualcosa che non gradisce per suo figlio“.

Sempre la stessa fonte del The Sun sembra abbia rivelato che Irina, stufa di attori e calciatori, abbia già trovato un nuovo amore: il fortunato potrebbe essere il un modello Stephen James.

“È presto per dirlo, ma le cose vanno alla grande – ha osservato la fonte – Stephen la conosceva già quando stava con Bradley e sa come tirarla su. Irina sceglie sempre gli uomini sbagliati e questa volta la sta vivendo con calma, ma il fatto che fossero già amici da prima la aiuta a fidarsi di lui”.