Irina Shayk e Bradley Cooper comprano casa insieme

Irina Shayk avrebbe comprato un loft a Manhattan dove andare vivere con Bradley Cooper.

chiudi

Caricamento Player...

I rumors affermano che una delle coppie più chiaccherate di Hollywood, Irina Shayk e Bradley Cooper, andrebbero a vivere insieme. La top model russa ha appena messo in vendita il suo loft nel West village per quasi 4 milioni di dollari ed ora sta cercando una nuova casa, da condividere con il fidanzato Bradley Cooper con il quale si sta frequentando da giugno dell’anno scorso. Tutti pensavano che non fosse nulla di serio, ma a quanto pare la coppia è stata avvistata in atteggiamenti davvero affettuosi, nei pressi di uno splendido loft. Irina Shayk non ha badato a spese per questo enorme appartamento situato in un grattacielo di Manhattan, pare infatti che abbia speso circa 2,4 milioni di dollari per il suo nido d’amore, che nel 2010 era  stato votato dalla rivista Sports Illustrated come miglior casa dell’anno.

la cucina super accessoriata fonte foto: myluxury

Il grandissimo open space è dotato di una cucina super accessoriata, una camera da letto con cabina armadio ed un ampio soggiorno.

Il colore dominante per ora è il bianco nelle sue declinazioni, ma non è detto che la nuova padrona di casa non voglia cambiare look.

I soffitti sono altri 3 metri, i pavimenti sono in listoni di legno di quercia e le ampie vetrate rendono molto luminoso il lussuoso appartamento, offrendo una vista mozzafiato sullo skyline di New York. Completano il quadro una palestra e l’immancabile solarium sul tetto.

la camera da letto, fonte foto:myluxury

Le fonti affermano che Bradley vorrebbe che anche  la mamma Gloria potesse trascorrere più tempo con lui, forse è anche per questo che ha convinto Irina ad acquistare una casa molto grande.

Irina Shayk  che si è dimostrata sempre lungimirante per quanto riguarda i suoi affari, ha affermato che questa scelta è stata dettata, oltre che dal fascino dell’appartamento, anche dal fatto che rappresentava un investimento di sicuro interesse. Forse pensa già di rivenderlo?