Flou Presenta MAJAL, letto matrimoniale sontuoso, nel quale dialogano armoniosamente funzione e poesia, calore ed eleganza.

L’originalità che lo rende unico e immediatamente riconoscibile è soprattutto evidente nella grande testata, pensata dal designer di Flou osservando alcune donne indiane intente a intrecciare e strizzare larghe strisce di tessuto colorato.

Scegliere Majal per la propria camera denota il gusto preciso di chi vuol vivere la propria quotidianità sotto il segno della bellezza, del valore estetico e dell’abilità progettuale.

MAJAL è realizzato in due versioni:

  • con la testata larga come la base
  • con la testata più ampia ed importante, che sporge da entrambi i lati della base (larghezza testata in questa versione 300 cm).

Il piano di riposo è a doghe regolabili e la base può essere accessoriata con il vano contenitore. Disponibile anche con rete a movimento elettrico. Il rivestimento è in tessuto o pelle sfoderabili grazie al velcro. Realizzato per materasso in misura 160×200 cm, 170×200 cm, 180×200 cm, 200×200 cm.

Il nuovo catalogo “MOOD collection 2015” che illustra Majal e i prodotti FLOU Salone del Mobile 2015 è scaricabile all’indirizzo 

Flou
Flou

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2016 18:56


Irina Shayk e Bradley Cooper comprano casa insieme

HOMI: al Salone degli Stili di Vita, il design cita l’Arte e diventa opera da museo