Ilary Blasi e Totti: svelato il sesso del bebè da Dagospia

Per Ilary Blasi e Totti è in arrivo un bel fiocco rosa infatti, stando alle indiscrezioni di Dagospia, sembra che che la showgirl darà alla luce una femminuccia

chiudi

Caricamento Player...

Fiocco rosa per Francesco Totti e Ilary Blasi: il sesso del terzo figlio, stando alle indiscrezioni di Dagospia, risorsa informativa online a contenuto generalista che si occupa di retroscena, finalmente sarebbe svelato e con tutta probabilità sarà una bella femminuccia. La bimba sarà tra le braccia di mamma e papà tra circa due mesi, occupando un nuovo posto in casa del capitano della Roma, ma dopo il primogenito Christian e la piccola Chanel, tutti ovviamente si domandano quale sarà il nome della bimba.

Bimba in arrivo a casa Totti

”Lo abbiamo tanto voluto e cercato… La chiamiamo dolce attesa con sorpresa. Sia io e sia Francesco siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o azzurro” raccontava poco tempo fa Ilary Blasi al settimale Chi, che a marzo sarà finalmente mamma per la terza volta. ”Io e Francesco siamo pazzi di felicità, voglio godermela al cento per cento: durante questa nuova avventura vivo con un’altra maturità, non bado certo alla linea” affermava la moglie di Totti.

Come si sospettava però, per la scelta del nome si sta sviluppando un forte ”dibattito”. Mamma e papà sembra abbiano in lista già due nomi stranieri: Tiffany o Céline. Dopo Chanel non potevamo che aspettarci un altro nome particolare.

Intanto la Ilary Blasi non si perde una partita allo stadio del suo adorato capitano: è stata spesso vista a sostenere la Roma, e pare proprio che presto con lei ci sarà una bimba in più.

+++ AGGIORNAMENTO+++

Intervenuta a Radio 105, Ilary Blasi ha smentito la notizia secondo la quale il bebeè in arrivo sarebbe femmina, dichiarando ancora una volta di non conoscere il sesso del suo terzo figlio per avere una sorpresa.

In attesa di scoprire il sesso e il nome del bebè, non possiamo che augurare ai genitori tanta felicità e fortuna per il loro terzo figlio.

Fonte copertina: Instagram