Belen Rodriguez si infuria e rifiuta il tapiro

Secondo quanto riporta Striscia la Notizia, Belen Rodriguez chiama addirittura i Carabinieri per liberarsi dell’ennesimo tapiro d’oro e di Valerio Staffelli

chiudi

Caricamento Player...

Non sembra esserci mai pace per Belen Rodriguez che ieri sera ha ricevuto il suo ennesimo Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, consegnato come sempre dall’inviato del programma, Valerio Staffelli. La showgirl, seconda nella storia del programma per numero di tapiri ricevuti, già 19, questa volta non l’ha presa bene e non solo avrebbe rifiutato il noto premio, ma, secondo quanto riporta Striscialanotizia.it, avrebbe addirittura chiamato una volante dei Carabinieri per liberarsi al più presto di Staffelli che l’aveva inseguita per darle il suo Tapiro. Non è un periodo facile per Belen Rodriguez che, probabilmente, non aveva voglia di scherzare. Il motivo del tapiro, sarebbe da ricercare nella presunta maretta tra la showgirl e il socio in affari Joe Bastianich: l’imprenditore e giudice di Masterchef, si sarebbe scocciato di vedere sempre Belen con amiche e amici al tavolo del Ricci, il ristorante di Milano che hanno aperto insieme, togliendo così tavoli ai possibili clienti. Anche questa notizia, però, sarebbe stata smentita dalla showgirl sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato diversi scatti in cui si nota che lei e Joe Bastianich vanno d’accordo: “Finito l’accoltellamento! Pace!”, ha scherzato abbracciandolo.

Il periodo no di Belen

Non si tratta appunto di un periodo facile per Belen Rodriguez, che ha visto negli ultimi mesi la fine del suo rapporto con Stefano De Martino e i continui gossip sul suo conto, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Alla showgirl sono infatti stati attribuiti diversi flirt dopo l’annuncio della separazione con il ballerino, uno su tutti, quello con il suo storico ex Marco Borriello, ma anche con Vieri, o con Higuain: nessuno dei quali, però, sarebbe stato confermato, anzi, la showgirl li ha smentiti tutti.

Anzi, Belen Rodriguez sembra interessata più che altro a passare il tempo con il figlio Santiago e la mamma Veronica, oppure con il suo gruppo di amiche fidate, che si occupano di farla svagare quando il bambino è insieme al papà.

Belen Rodriguez
Fonte:StriscialaNotizia.it