Alessia Marcuzzi sexy consigli per San Valentino

Alessia Marcuzzi svela i suoi segreti più hot per un San Valentino da favola o per fare conquiste nel giorno degli innamorati

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi sa come si fa a conquistare un uomo, complice l’innata bellezza e il sex appeal, ma la conduttrice ha voluto condividere i suoi segreti più hot per far battere il cuore a chiunque e lo ha fatto sul suo blog, svelando i suoi migliori consigli. Di certo il suo corpo da favola e gli abiti sexy sono una grande aiuto per lei, ma ci vuole anche un certo savoir faire per “farlo letteralmente impazzire”: chissà se ha fatto così per rubare il cuore del suo amato Paolo Calabresi Marconi. Così, sul suo blog, Alessia Marcuzzi svela alcuni trucchi per essere perfette e preparate per la festa degli innamorati che, secondo lei, bisogna festeggiare in ogni caso, anche se si è single.

I consigli fashion

Tra le varie dritte che Alessia Marcuzzi condivide sul suo blog, ci sono anche consigli fashion su che genere di abito indossare per essere sexy ed eleganti:

“E’ ufficialmente iniziato il countdown per San Valentino.. che programmi avete? Si festeggia sempre anche se si è single, mi raccomando! Per chi ha già programmato di festeggiare con la propria dolce metà, ecco qualche consiglio per farlo letteralmente impazzire… Un abito del genere con questo freddo consiglio di usarlo con delle calze, una giacca elegante o un bel maxi cardigan e il gioco è fatto”.

Tra le sue lettrici, in molte chiedono quali siano i suoi programmi per il San Valentino insieme a Paolo, sperando di rubarle qualche idea anche sull’organizzazione della serata, ma lei sbalordisce tutte così:

 “L’ho chiesto a voi per prendere spunto…” 

Chissà se la dolce Pinella sia avvero in alto mare o se invece il marito Paolo le abbia già organizzato qualche romantica sorpresa? Sicuramente lo scopriremo sui social!

Alessia Marcuzzi
Fonte: lapinella.com