Brad e Angelina sotto shock, un intruso in casa

Episodio particolare in casa di Brad e Angelina che si sono trovati con un intruso nella loro proprietà di Hollywood

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportato dal sito di gossip TMZ, un intruso si sarebbe intrufolato nella proprietà hollywoodiana di Brad e Angelina mentre la coppia era fuori casa: ad assistere all’accaduto sono stati gli uomini della sicurezza che sorvegliano costantemente la casa degli attori. Vedendo movimento tra i cespugli, le guardie avrebbero subito pensato ad un ladro o a un fan sfegatato che cercava di conoscere i suoi idoli, ma nulla di tutto ciò: si trattava di un uomo in preda alla disperazione che cercava un luogo dove poter fare i suoi bisogni che si sarebbe trovato nei pressi della villa di Brad Pitt e Angelina Jolie per puro caso. La sicurezza avrebbe chiamato comunque la polizia che in un primo momento non avrebbe creduto alla storia del giovane, poi confermata dalle telecamere di sorveglianza. La storia rimane in ogni caso assurda e quasi incredibile, ma per lo meno sarebbe stato sventato il pericolo.

Sull’orlo della crisi

Nonostante questo sia stato un falso allarme, non è un periodo facile per Brad e Angelina: la coppia più bella e amata di Hollywood starebbe passando un bruttissimo momento dovuto a vari motivi, tra cui l’eccessiva magrezza di Angelina  che avrebbe fatto preoccupare non poco Brad Pitt.

Il bell’attore infatti, si sarebbe impuntato per cercare di convincere la moglie a curarsi, senza però molto successo, tanto che, secondo quanto riporta Intouch Weekly, il divo avrebbe addirittura chiesto il divorzio.

Brad Pitt e Angelina Jolie sono una coppia da 9 anni, dai tempi del film Mr e Mrs Smith, ma si  sono sposati solo nel 2014 con una cerimonia intima insieme ai loro 6 figli, tre naturali e tre adottati. Le voci sul loro possibile divorzio non sarebbero mai state confermate, per ora.

La Star del Cinema Brad Pitt Oggi compie 50 Anni.