Justin Bieber avrebbe fatto infuriare Kendall Jenner

Aria di maretta tra Justin Bieber e Kendall Jenner: sembra che il cantante si sia invaghito della sorella della modella

chiudi

Caricamento Player...

Kendall Jenner e Justin Bieber sarebbero amici da tempo e tra loro le cose andrebbero benissimo non fosse che il cantante si sarebbe invaghito, come era già successo tempo fa, della sorella maggiore di Kendall, Kourtney Kardashian. Già in passato appunto, Kendall avrebbe sconsigliato a Kourtney di uscire con Justin trovandolo sconveniente per il loro rapporto di amicizia. Pare però che il cantante e la sorella di Kendall, non la abbiano ascoltata e si siano incontrati al The Nice Guy di Los Angels, un noto locale mondano, frequentato da molte celebrità. Stando alle indiscrezioni riportate da Hollywood Life, i due si sarebbero intrattenuti fino a tarda notte e poi avrebbero lasciato insieme il noto locale: ovviamente il gossip su un presunto flirt tra i due si sarebbe subito scatenato.

Tutte vogliono Justin

Si aggiunge così un altro nome alla lista delle numerose ragazze attribuite al cantante Justin Bieber, che si sta godendo appieno il suo successo lavorativo e, a quanto pare, con le donne.

Nelle ultime settimane sembrava che Bieber non avesse occhi se non per Hailey Baldwin, nipote del celebre attore Alec: la loro storia, però, nonostante la bruciante passione, sarebbe già chiusa e archiviata.

Stessa cosa per quanto riguarda la sua storica ex, la stellina Disney Selena Gomez: i due sono stati legati a lungo e nonostante tra loro fosse finita da tempo, sembrava che Justin Bieber avesse tentato più volte di riconquistarla.

Il cantante di recente avrebbe addirittura tentato di riavvicinarsi a lei con una serenata, cantata e suonata in un ristorante.

Ora però, stando alle indiscrezioni, le attenzioni della popstar sarebbero rivolte verso Kourtney, la sorella maggiore di Kendall Jenner che, forse, non sarebbe molto felice di vederli spesso insieme.

Kendall Jenner
Fonte: Instagram