Caterina Balivo non teme nulla e risponde alle critiche

Dopo essere stata accusata di non portare gli slip in diretta tv, Caterina Balivo ha risposto ironicamente alle critiche su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Nelle ultime ore si è chiacchierato molto a proposito del sexy incidente che avrebbe coinvolto Caterina Balivo che, durante una puntata di Detto Fatto, è scivolata lasciando intravedere le parti intime sotto il vestito. La Balivo, stava simulando di essere vittima di un’aggressione in un ufficio postale e, durante la finta colluttazione, sarebbe finita a gambe all’aria. La conduttrice sarebbe stata accusata di non portare la biancheria intima, lasciando intravedere tutto. L’episodio è anche finito nella divertente rubrica I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia, dando così sempre più adito alla possibilità che la nota conduttrice non portasse gli slip.

La risposta social

Stanca delle chiacchiere sul suo conto, Caterina Balivo ha deciso di prendere in mano la situazione e di rispondere alle critiche tramite i social network.

La conduttrice ha scelto la strada dell’ironia, la migliore in questi casi, e si è scattata una foto mentre sorride con un paio di slip colorati in mano e, pubblicandola su Instagram, ha scritto, citando Laura Pausini, vittima di un incidente simile:

“Yo lo tengo como todos (los cortos). E con questo chiudiamo la pratica “mutande”… E lo ammetto, mai senza, le amo troppo”

Caterina Balivo, svela quindi che le mutande sono da sempre e in ogni situazione, un must have dei suoi outfit e che quindi non ci sarebbe motivo di pensare che non le indossasse durante quella puntata di Detto Fatto.

Nel video dell’episodio, le immagini incriminate sono state censurate e non è dato sapere se effettivamente le parti intime si intravedevano o no.

Certo è che Caterina Balivo spera di non sentirne più parlare dopo lo scatto in cui ridendo, dichiara di avere sempre indossato la biancheria intima.

Caterina Balivo
Fonte: Instagram