Caterina Balivo ai Caraibi, stupisce con un bikini anni ’50

Caterina Balivo ai Caraibi per le vacanze di Natale sfoggia un costume anni ’50 che valorizza le curve anche in inverno

Come molti vip, anche Caterina Balivo ha scelto di passare le vacanze di Natale e Capodanno al caldo precisamente ai Caraibi, insieme alla sua famiglia; la conduttrice di Detto Fatto lo ha annunciato sul suo profilo Instagram con diverse foto che la ritraggono nell’isola paradisiaca in un bellissimo e raffinato resort. Sulle spiagge dorate , la Balivo si mostra in bikini e ne ha scelto uno in pieno stile retrò dal gusto anni ’50, perfetto per valorizzare le curve e perfezionare la prova costume che, come dice lei stessa, è difficile da superare, soprattutto in inverno. Non si è mai pronti per la prova costume… Figuriamoci in inverno! Ma come dice la mia amica Elisa D’Ospina, bisogna valorizzarsi sempre. Nonostante queste parole, Caterina Balivo può vantare di un fisico in ottima forma, che starebbe bene con qualsiasi tipo di costume da bagno, non per forza quello anni ’50 che, tra l’altro, non piace a tutti i followers.

Qualche giorno di relax

Queste vacanze ai Caraibi per le feste natalizie, sono un ottimo modo per staccare dal lavoro e rilassarsi insieme alla famiglia: con Caterina infatti, ci sono il marito Guido Maria Brera e il figlio Guido Alberto.

Quello scelto dalla conduttrice, è un resort a misura di bambino adatto alle famiglie, con tanti spazi per giocare e divertirsi, ma anche molte aree relax in riva la mare o a bordo piscina, così mentre lei si gode qualche ora di riposo il figlio e il marito possono giocare e divertirsi insieme.

Ora relax time al kids club, mentre Guido Alberto gioca a ping pong con il papà. Tra un po’ tocca a me, recupero le forze.

Non importa quindi, se il costume vintage piaccia o no ai suoi followers, lei si sta divertendo un sacco!

Caterina Balivo
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 29-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X