Hailey Baldwin e il bacio con Justin Bieber su Instagram

La nuova fiamma di Justin Bieber sembra essere  Hailey Baldwin, nipote dell’attore Alec Baldwin: il bacio su Instagram ha scatenato i fan

chiudi

Caricamento Player...

Sembra che Justin Bieber abbia dimenticato del tutto Selena Gomez, merito di  Hailey Baldwin, nipote del ben più famoso attore Alec, con la quale la pop star ha già passato l’estate insieme ai Caraibi. I due sono apparsi intenti a baciarsi appassionatamente in una foto sul profilo Instagram di Justin Bieber e i fan del cantante sono impazziti all’idea di un nuovo amore importante agli albori. In altre foto pubblicate da lui, i due paiono complici sia in un locale su un divanetto, sia a bordo piscina o su un motoscafo che corre sul mare. Sempre insieme nelle ultime settimane, sembrano aver ritrovato il feeling della scorsa estate che li univa nel mar dei Caraibi. Tra i fan, c’è già chi ha coniato il termine Jailey, come unione dei loro due nomi, mettendo di fatto nel dimenticatoio i mitici Jelena.

E Selena Gomez?

C’è chi, però, ancora è nostalgico dei Jelena e non è convinto di questa relazione che è uscita ufficialmente alla luce del sole.

Il cantante infatti, fino a poco tempo fa sembrava essere intenzionato a riconquistare Selena Gomez, che, a detta sua, era sempre nei suoi pensieri anche mesi dopo la loro rottura. Ci sarebbe anche stata una chiacchieratissima serenata romantica all’interno di un ristorante, ma pera che nulla sia servito per riaccendere la passione.

Si spifferava infatti, che Selena Gomez fosse tornata da un altro suo ex fidanzato, non convinta di voler riprendere la love story con il cantante.

Forse è stato proprio questo il motivo per cui Justin Bieber avrebbe puntato tutto sulla bionda e sexy Hailey Baldwin, pronta a intraprendere una love story sotto i riflettori con uno dei cantanti più desiderati dalle teenagers di tutto il mondo.

Justin Bieber e Hailey Baldwin
Fonte: Instagram