Kendall Jenner lesbica? In arrivo il presunto coming out

Si attende il coming out di Kendall Jenner lesbica secondo la rivista Ok Magazine, ma lei sembra interessata a Harry Styles

chiudi

Caricamento Player...

Kendall Jenner lesbica sembra pronta per fare il suo coming out: questa è la notizia bomba di inizio anno sparata da Ok Magazine, secondo il quale la sorellastra di Kim Kardashian sarebbe pronta a dichiarare la sua sessualità durante l’undicesima edizione del reality show Keeping Up With The Kardashian. Vero o falso, per ora non è dato sapere, ma sembra piuttosto improbabile dato che la modella è stata paparazzata proprio negli scorsi giorni su uno yacht a St. Barts in atteggiamenti abbastanza intimi con Harry Styles, cantante dei One Direction, che pare aver perso la testa per lei. Eventualmente, si potrebbe ipotizzare la bisessualità della giovane top model, abituata agli eccessi di una famiglia eccentrica e molto particolare: lei è figlia di Kris Jenner e Bruce Jenner, ex campione olimpico, diventato da un anno Caitlyn Jenner, trasformazione che ha fatto chiacchierare il mondo intero.

La passione con Harry Styles

Lesbica o bisessuale che sia per ora Kendall Jenner sembra molto interessata al desideratissimo cantante dei One Direction, Harry Styles: le foto dei due in barca nelle vacanze di capodanno sembrano parlare molto chiaro e il loro legame sembra molto più intenso di un’amicizia qualsiasi.

D’altronde, anche la sua migliore amica Gigi Hadid, anche lei top model farebbe coppia fissa con un ex membro della stessa boy band, Zayn Malik e sarebbe pienamente comprensibile se i quattro si fossero conosciuti in circostanza simili creando una doppia coppia di assi dello show business.

C’è anche da dire che Kendall Jenner è anche molto amica della splendida Cara Delevingne ex modella, ora attrice, che ha già dichiarato da tempo di essere lesbica: la top model ha infatti alle spalle una love story con l’attrice Michelle Rodriguez di Fast & Furious e pare che ora stia con una nota cantante francese.

Kendall Jenner e Harry Styles
Fonte: UsWeekly