Anne Hathaway incinta si mostra in bikini

Spunta una foto di Anne Hathaway incinta sul suo profilo Instagram: l’attrice fa gli auguri di buon anno ai fan e mostra il pancione in bikini

chiudi

Caricamento Player...

Famosa per la sua riservatezza, Anne Hathaway incinta, precede i paparazzi e pensa lei stessa a pubblicare una foto, come piace a lei, con il pancione in bikini: uno scatto molto particolare per fare gli auguri di buon anno ai suoi fan su Instagram che sono moltissimi. Così, l’attrice de Il Diavolo veste Prada, adora dare i suoi annunci, facendo da sè, per non lasciare scampo al gossip: lo ha fatto con i nuovi amori e lo ha fatto con la gravidanza che è ormai agli sgoccioli. “Felice 2016 ai miei amici di Instagram! Allora, pubblicare una foto in bikini non è da me, ma appena sono stata in spiaggia, mi sono accorta di essere stata fotografata. Penso che se un’immagine deve essere vista da tutto il mondo, debba almeno rendermi felice (ed essere scattata con il mio consenso. E con un filtro). Vi auguro amore, luce e ogni benedizione per l’anno che sta iniziando.” Insomma, non si può pensare di pubblicare qualcosa che a Anne Hathaway non piaccia, soprattutto ora che sta per diventare una bellissima mamma.

La beffa ai paparazzi

Così Anne Hathaway ha sfruttato l’occasione per rubare l’esclusiva del suo bel pancione ai paparazzi, approfittandone per fare gli auguri ai quasi due milioni di fan che la seguono con affetto su Instagram.

L’attrice odia essere al centro del gossip ed è sempre riuscita a distogliere l’attenzione dei paparazzi con mosse furbe e intelligenti, riuscendo a vivere una vita nel rispetto della privacy per quanto possibile per una diva come lei.

Ormai non manca molto alla nascita del suo primo figlio e l’attrice risulta sempre più felice bella e radiosa per il lieto evento che si avvicina: per lei il 2016 sarà un anno pieno di amore e felicità.

Anne Hathaway incinta
Fonte: Instagram