Amber Heard incinta? Johnny Depp potrebbe diventare papà?

Johnny Depp potrebbe diventare di nuovo papà? Spunta il pancino sospetto di Amber Heard che forse potrebbe essere in dolce attesa del suo primo figlio

chiudi

Caricamento Player...

Il primo pancino sospetto del 2016 potrebbe essere quello di Amber Heard incinta di Johnny Depp dopo circa dieci mesi di matrimonio; i due sono apparsi affiatati sul red carpet del Palm Springs International Film Festival dove sono stati mano nella mano e si sono scambiati anche qualche romantica smanceria, come a smentire ogni dubbio sulla presunta crisi di cui si è spesso vociferato. Però, in molti, sul red carpet non hanno notato solo la loro intesa, ma anche una curva sospetta a livello del ventre di Amber Heard che potrebbe far pensare a una gravidanza di poche settimane. La notizia è stata riportata da Oggi, ma non ci sono conferme o notizie ufficiali da parte della coppia, ma anche i lineamenti del viso dell’attrice sono parsi leggermente più dolci e morbidi. Per Amber Heard si tratterebbe del primo figlio, mentre Johnny Depp è già padre di Lily Rose Depp, avuta dalla relazione con Vanessa Paradis.

Le curve… di Johnny

Se le curve di Amber Heard si intravedono appena, quelle di Johnny si vedono benissimo e continuano a far chiacchierare: l’attore ha dovuto prendere peso per la parte del gangster in Black Mass, ma non è ancora riuscito a riconquistare la sua forma ideale.

L’attore è decisamente fuori forma e in molti gridarono allo scandalo quando si presentò al Festival di Venezia decisamente imbruttito e sciupato.

Il lavoro dell’attore, soprattutto ai livelli di Johnny Depp, però, prevede anche questi sacrifici fisici ed è normale rimanere senza parole di fronte a cambiamenti così evidenti in un sex symbol come lui.

Depp, dal canto suo, è stato sempre scelto per ruoli molti particolari, con conformazioni fisiche differenti che hanno richiesto anche una grande capacità mimica e interpretativa, che pochi, oltre a lui, attualmente hanno.

Amber Heard e Johnny Depp
Fonte: Oggi