Miley Cyrus e Liam Hemsworth: è ritorno di fiamma?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono stati paparazzati di nuovo insieme dopo due anni dalla fine della loro relazione

chiudi

Caricamento Player...

Sono passati due anni dalla fine della storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, eppure i due di recente sono stati avvistati insieme in Australia, in atteggiamenti che farebbero pensare a qualcosa di più di un’amicizia. La pop star avrebbe addirittura festeggiato il capodanno con la famiglia di lui a Byron Bay come si può notare dalle foto pubblicate su Twitter dal profilo Miley Cyrus news. Secondo indiscrezioni, l’attore di Hunger Games e la cantante, non solo avrebbero passato il capodanno insieme, ma avrebbero trascorso molto tempo l’uno con l’altra tra cene al ristorante e festeggiamenti. La loro storia di tira e molla, quindi, potrebbe non essere del tutto finita, anzi, forse presto si potrà parlare di ritorno di fiamma.

A un passo dalle nozze

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si innamorarono nel 2009 sul set del film The Last Song, trasposizione del romanzo d’amore di Nicholas Sparks.

Il loro amore durò diversi anni, tanto che nel 2013, all’età di 21 anni lei e 22 lui, arrivarono addirittura a programmare le nozze con tanto di proposta e anello di fidanzamento. Proprio nel 2013 però, cominciarono diverse crisi e svariati tira e molla che portarono poi alla rottura definitiva a fine estate dello stesso anno.

A giudicare dalle foto però, pare che tra i due ci sia ancora molto feeling e forse la loro storia non si è mai conclusa del tutto, anzi, pare che lo scorso maggio, l’ex stellina Disney, tentò di riavvicinarsi a Liam, dopo la brutta rottura con Patrick Schwarzenegger.

Se tra l’attore e la cantante sboccerà di nuovo l’amore, di certo Miley Cyrus lo farà sapere con qualche scatto inequivocabile sui suoi social, dove è molto attiva ed eccentrica come sempre.

Miley Cyrus
Fonte: Twitter