Miley Cyrus innamorata di Jared Leto?

Ha messo la testa a posto Miley Cyrus innamorata, così si dice, dell’attore e cantante Jared Leto

Miley Cyrus potrebbe aver trovato di nuovo l’amore dopo un periodo di trasgressioni continue, non solo sul palco, ma anche nella sua vita sentimentale: si tratta di Jared Leto, attore premio Oscar e cantante, leader della band Thirty Seconds To Mars. Secondo la rivista Hollywoodlife.com, i due si frequenterebbero già da tempo ma la loro relazione non sarebbe ne ufficiale, nè determinata, una sorta amicizia molto profonda, arricchita da attrazione fisica intensa, che però pare stia sfociando in una bella storia d’amore.

Tutto il tempo libero lo passano insieme

Secondo quanto riporta Lapresse, una fonte vicina alla coppia avrebbe dichiarato:

Hanno ben più di una semplice intesa fisica, sono sulla stessa lunghezza d’onda su più fronti. Amano parlare di politica, arte, spiritualità e nel campo della sessualità non c’è nessun tabù. Adorano parlare insieme. Si prendono davvero cura l’uno dell’altra e quando sono lontani si tengono in stretto contatto attraverso messaggini continui. Cercano di vedersi appena possono e trascorrono insieme tutto il loro tempo libero.

Dopo la storia finita male con Patrick Schwarzenegger, un periodo di continue sperimentazioni e trasgressioni, essersi dichiarata bisex, sembra che Miley Cyrus abbia trovato, almeno nella vita privata un nuovo equilibrio.

Sul palco e sui social, ovviamente, continua a far parlare di sè per le sue performance sempre più estreme, una delle ultime, addirittura a seno nudo, il simbolo più chiaro del suo voler trasmettere messaggi di libertà e di lotta ai pregiudizi.

Miley infatti, non ha mai avuto paura di essere se stessa davanti al mondo, e pare che anche con Jared Leto si senta libera di farsi vedere per quello che è realmente, senza filtri.

Lui, d’altro canto, spirito libero e aperto a nuove avventure potrebbe davvero essere la persona giusta per lei, irriverente e incontenibile.

Fonte: eonline
Fonte: eonline

ultimo aggiornamento: 27-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X