Johnny Depp: Mia figlia bisex, mi dice tutto

Lily-Rose Depp e suo papà Johnny Depp hanno un rapporto idilliaco, parlano di tutto, anche della sua bisessualità

Sono ormai passati diversi mesi da quando la giovane Lily-Rose, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis ha fatto il suo coming out, confessando di essere bisessuale, ma questa notizia, che ha in parte scosso il mondo dello spettacolo, non ha invece stupito Johnny Depp, già a conoscenza dell’orientamento sessuale della figlia: i due hanno un ottimo rapporto e si sentono liberi di parlare di ogni cosa possibile, anche di questa.

Le parole di papà Johnny

Intervistato dal Daily Mail, l’attore ha parlato del rapporto che ha con sua figlia:

Ha migliaia di follower sui social media e sono stati tutti colti completamente di sorpresa. Ma io lo sapevo già, perché lei mi dice tutto, non ha paura di farlo. Abbiamo un rapporto molto stretto, del quale sono molto orgoglioso. È una delle persone più intelligenti che abbia mai incontrato. Qualunque cosa stia facendo, se ha bisogno di qualche consiglio, io sono qui per lei. I bambini sanno prendere da soli le proprie decisioni, credo che l’unico obiettivo di un genitore sia quello di dargli supporto.

Il legame tra Lily-Rose e suo padre è qualcosa di incredibile e impagabile, un rapporto che chiunque vorrebbe con i propri genitori ed i propri figli; lui si è dichiarato più volte disponibile al 100% per Lily, che rimarrà per sempre la sua bambina.

Lei, dal canto suo, uscendo allo scoperto è diventata, grazie alla sua fama, un esempio per tutti coloro che hanno paura di mostrarsi per quello che sono, per il timore del giudizio degli altri, ancora troppo pesante in moltissimi casi, purtroppo.

Come lei, anche un’altra giovane star ha parlato liberamente della sua sessualità controversa, si tratta della trasgressiva Miley Cyrus che si è auto proclamata paladina della libertà di opinione riguardo la propria sessualità.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-11-2015

Roberta Picco

X