Kendall Jenner sexy per la festa di compleanno dei suoi 20 anni

Occhi puntati su Kendall Jenner che festeggia i suoi 20 con una festa esclusiva e una scollatura che lascia poco all’immaginazione

20 anni si compiono una volta sola, ma una come Kendall Jenner sa sicuramente come festeggiare, lo ha fatto con una festa a Hollywood super glam e super sexy, in compagnia della famiglia e delle sua amiche e colleghe modelle; la location era l’esclusivo The Nice Guy e Kendall Jenner era al centro dell’attenzione, principalmente per la sua scollatura a dir poco vertiginosa, che lasciava scoperto quasi tutto il lato A della bella modella. La sorellastra di Kim Kardashian indossava infatti una tuta nera, con pantalone morbido e dritto fino a terra e la parte sopra era composta semplicemente da due drappi che terminavano in un colletto dolcevita.

Invitati da 10 e lode

Per una festa di compleanno del genere, non potevano mancare invitati speciali del mondo della moda e dello spettacolo: ovviamente c’erano tutte le sorelle e sorellastre Jenner e Kardashian, l’amica e collega Gigi Hadid, con la quale è testimonial della collezione Balmain per H&M in uscita in questi giorni, ma anche Hailey Baldwin, Justin Bieber e il rapper Tyga. Nessun fidanzato di Kendall avvistato, negli ultimi tempi le voci volevano la modella legata alla stella nascente dei Los Angeles Lakers Russell D’Angelo, ma non era presente alla festa, magari per impegni sportivi, ma non è dato sapere.

Quello che conta, è che ancora una volta la famiglia più glam e chiacchierata d’america, e del mondo, sia riuscita a finire sulle prima pagine delle riviste di gossip per un’altra festa da urlo. Chissà se la prossima prima pagina a loro dedicata sarà quella della nascita del secondogenito di Kim Kardashian, prevista a Natale, o se nel frattempo ne succederanno delle belle? Dalle sorelle Jenner -Kardashian ci si può aspettare di tutto.

Kendall Jenner
Fonte: Oggi.it

Fonte foto: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-11-2015

Roberta Picco

X