Silvia Provvedi dichiara l’amore per Fabrizio Corona

Arriva direttamente da Silvia Provvedi, la gemella mora de Le Donatella, la conferma della relazione con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi, la gemella mora de Le Donatella, sputa il rospo e, intervistata da Chi, ammette di avere una relazione con Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, appena uscito dalla comunità Exodus di Don Mazzi e ora, a casa, affidato ai servizi sociali. La loro relazione è nata per caso e inaspettatamente, ma tant’è, pare che funzioni; lei stessa ammette che sono una coppia anomala e diversa, ma forse è proprio questo il motivo del loro successo, anche se è presto per parlare; i due si sono frequentati per un progetto lavorativo e poi hanno continuato a flirtare finchè non è nato l’amore.

Lui ha fatto la prima mossa

Silvia Provvedi è al corrente del calibro delle ex di Corona, Belen Rodriguez e Nina Moric, ma non teme il confronto, lei è diversa, molto più semplice auto-ironica, e forse è proprio questa leggerezza nello stile di vita che ha fatto innamorare Fabrizio Corona. Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal ‘ciao’. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino.

Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie B: Silvia Provvedi sa il fatto suo, e dopo aver trionfato con la sorella a L’Isola dei Famosi, cammina a testa alta e fa le sue scelte senza paura; sembra conoscere molto bene Fabrizio e sa che ha imparato a non cadere più nelle provocazioni e ha bisogno e voglia di iniziare una nuova vita, magari con lei, perchè no? Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi improbabili come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore.

FABRIZIO CORONA

ultimo aggiornamento: 03-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X